28.11.03

Voglio ringraziare la mamma, il papà, il mio manager, la mia guida spirituale, il mio criceto sociopatico e tutto il cucuzzaro

Le votazioni non vincolanti e il parere assoluto del padrone di casa hanno incoronato i vincitori degli indieblog awards 2004. Ringrazio allora nella persona del sottoscritto per i premi come miglior indieblogger col nasino più all'insù - pure più di quello di candy candy? pure! e indieblogger bastard-popper che in confronto justin timberlake può pure andare a sciacquare le cozze (a pari merito con Pinktronica) e nella persona di FFWD per i premi come miglior indieblog con una rubrica a lungo quotidiana sulla musica polacca, dance in primis, migliore indiestroncatura di hail to the thief, migliore descrizione di un concerto del menga visto in italia e soprattutto miglior indieblog a tema STRETTAMENTE (indie)musicale insieme a gomitolo, che tra l'altro ho votato in questa categoria. Che dire, grazie e mi dispiace per non avere proposto la categoria indieblogger che non inserisce immagini sul blog (ma le fascette dei vincitori sono così belle che per una settimana le rubo e le metto qui accanto).