24.8.04

Is It All That I Came For? /2 - Basta giochi di parole col nome di Bugo!

Non sopporto chi non ha il senso della metrica, chi mette troppe sillabe e anche chi ne mette poche. Quando canti la tua voce mi ricorda quella di Antonacci (L'inizio di Melchiorre è in-dis-tin-gui-bi-le). Quando rappi, se quello è reppare, sembri Elio E Le Storie Tese ne La Visione Della Figa Da Vicino o al più Padre Nike. Ho fatto anch'io le Marachelle al mercato, ma quando ho fatto fare il cunnilinguus all'orsacchiotto rosa dall'orsacchiottino azzurro e quando ho messo i Tampax vicino alle Barbie andavo alle medie*. E dedicare metà del doppio ad Hank Williams, no? Parafrasando poi Devo Fare Un Brec il genere di Arriva Golia sembra il cosa-fi, un incasinato ammasso di trovate e trucchetti che ammiccano alla bassa elettronica (come gli hit in Alleluia 1 Rep dal 2:35 in poi). Detto questo Carla è Franca mi sta anche bene, è la tua dimensione che mi urta meno.

* occhei, forse è successo tra maggio e giugno, ma non ci sono prove filmate e non mi ha visto nessuno a parte le cassiere che ridevano e mi facevano gli occhi dolci