22.4.04

I giorni feriali dell’83

Come avete notato, i postumi del trasloco continuano ad amplificare le mie ristrettezze in termini di tempo, possibilità e voglia. Niente linea telefonica a casa, internet senza p2p in ufficio, uno scatolone pieno di libri e dvd da sistemare in una stanza dai ripiani già tutti occupati - indovinadacosa. Nemmeno l’estensione a 32 bit/ore della giornata è servita. Ma si lotta. Supero le protezioni e connetto Soulseek ma non vedo gli altri e non posso scaricare. Ieri esperimento positivo con WinMX ma lì non trovo quello che mi piace. Troppe cose in fila. E mi capita di trascurare ciò che non voglio trascurare. Per esempio ho letto questo post di Antonio30esimoanno e mi sono imperdonabilmente perso gli infiniti commenti sfociati nella ricerca di Superbimba. Per voi ho il video di Je T’Aime Je T’Aime di Galyn Görg e Steve LaChance. Io però non ricordo la canzone di Lu Colombo. Vorrei un aiutino.
E vorrei cambiare nome:
FastForWarD –> FeedForWharD
O anche Re:LhOok-AheaD