6.2.04

Qualcosa di stupido (si basano sui film)

Se latito ci sarà pure un motivo. Per esempio, potrebbe essere perché prendo sempre la decisione sbagliata o più semplicemente manco per colpa di giochi e iniziative stupide. In questi giorni ho sentito canzoni diventare ninne nanne, ma non ne avevo bisogno perché oggi ho sonno e domani mi sveglio mezz’ora dopo. La versione di Music Sounds Better With You poi è pure inquietante, mi chiedo come ci si possa addormentare sentendola. Ho giocato al gioco del cinema invisibile: hanno cancellato facce e mani da scene famose di film e bisogna indovinare i titoli, ma non vi dirò i miei risultati che poi faccio la figura di quello bravo/scarso. Ho comprato un quadretto a uncinetto, ma l’autoregalo non era abbastanza consolatorio. Poi ho scoperto quello che cercavo da tutta la vita e ci ho passato sopra otto ore: i Dub Selector della Infinite Wheel. Grazie, Ok Go.