11.2.04

Plan 9 From Open Space

È ufficialmente partita la fase due. Manca ancora un mese e mezzo e non ho ancora cercato/trovato casa (questa volta però non faccio l’errore dell’altra e provo pure qui sul blog: se avete una villa da due piani tra Bari e Modugno, situata davanti al mare e dotata di cinque camere + salone delle feste, fatevi sentire al mio indirizzo). Manca molto, dicevo, ma ha preso il via la procedura ufficiale: il primo carico di bagagli in foggia di singolo trolley molto pesante e dal piedino di sostegno spezzato è stato preparato per raggiungere il campo base siculo ai primi della prossima settimana, grazie all’aiuto degli amati genitori al momento in giro da qualche parte nelle lande cuneesi. Contiene dieci cd di x che ho portato con me, libri che ho (iniziato e) finito di leggere qui, testi tecnici e appunti universitari che non sono per niente serviti per quello che ho fatto finora, tutti i dvd che avevo portato con me, numero uno pantalone rovinato da un lavaggio avventato che non si butta perché prima o poi il modello oversize con tasche laterali andrà di moda aderente e alla zuava, cavi per collegare il portatile alla tivvù inutilizzati, vuota agendina elettronica che fa finta di essere un palmare e i cd di ripristino del portatile personale – incrocio i ditini a tal proposito.