18.2.04

Persi nel trasloco*

Credo che per qualche mese, quando mi sposterò e guarderò le date dei concerti, il mio occhio cadrà sulle date di Milano per vedere cosa mi perdo. Alla lista si aggiungono ora anche i Múm con tanto di gemelline e fisarmoniche. Fortunatamente il tour europeo di Four Tet + Stereolab non avrà date milanesi. Incomprensibilmente ci saranno quattro date in Tedeschia. Letto su Tiny Mix Tapes che segnalo anche per il gustoso siparietto sul cd di Four Tet, che tradotto suona un po’ così:
Una volta avevo un cd di Four Tet che saltava e pensavo che la canzone suonasse proprio così. Poi ho sentito una copia dello stesso cd di un mio amico e allora ho pensato di avere il remix di quella canzone! Poi ho sentito delle voci nella mia testa che mi dicevano di saltare

*Michele, questo titolo è bello quanto Lost In Extension.