9.1.04

Grazie mille (senza link, che tanto vi riconoscete)

A quelli che mi leggono dal primo pomeriggio (siete tre, massimo quattro), a quelli che mi leggono dalla prima sera e sono ancora qui, a quelli della prima settimana che ho conosciuto e a quelli che conoscerò, a quelli della prima settimana che non sono più tornati, a quelli che mi leggevano e poi hanno aperto un blog, a quelli che avevano un blog, mi hanno letto e poi hanno deciso di chiuderlo, a me che non parlo di blog, a quelli che mi leggono ma non mi linkano, a quelli che mi leggono dalle aziende dell’ICT, a quelli che hanno cominciato a leggermi dopo [ ], alle ragazze coi capelli corti, a quelli che mi leggono dai giornali (direttore catifo, fanqù), a quelli che non mi stroncano nonostante provi di tutto, a quelli che sono arrivati qui cercando ‘ffwd blog’, a quelli che sono venuti qui cercando ‘it arti musica rock" -"it -arti -musica -rock.progressive"’, a quelli che sono venuti qui ad agosto cercando foto di Lina Sastri e Orietta Berti nude, a quello che è arrivato qui ad agosto cercando informazioni sulla morte di Haddaway, a quelli che sono arrivati qui cercandosi, a tutti quelli che ballano, agli ultimi arrivati, a quelli che hanno sentito un disco grazie a me, agli altri amici, all’inarrivabile riconosciuta dalla maglietta sconcia, a chi non dorme e vorrebbe dormire di più, agli amici del master e della galassia orbitante intorno, alle due ragazze senza blog a cui è dedicata la canzone del giorno.