3.12.03

FFWD fears ATM

Dato che ho appena rifiutato una proposta di lavoro che mi avrebbe riportato nella terra natia, vi annuncio con piacere che con tutta probabilità alla fine di Gennaio andrò a vedermi quelle adorabili teste di cazzo che poi sono i Mogwai. Ora ho un unico problema da risolvere e a tal proposito ho studiato tre possibili alternative:
- comprate tutti una marea di biglietti e facciamo spostare il concerto in un posto più grande vicino casa mia, chessòtiporollingstone.
- cerco di fare diventare i Mogwai un gruppo più fighetto del gruppo più fighetto che vi viene in mente e faccio spostare il concerto in un posto fighetto da fare schifo ma più vicino a casa mia o almeno servito da autobus o corse sostitutive della metropolitana. Ormai sputtanato l’Old Fashion, non dico di farlo arrivare al My Bali, ma punterei almeno al comodo caveau del La Banque.
- ragazzi, i Mogwai dal vivo fanno schifo. Fanno così schifo che non si riempirebbe nemmeno la cantina sotto casa mia (vabbè, facciamo il Birrificio Lambrate).

Attenzione: i locali notturni nominati su queste righe non hanno in nessun modo pagato il titolare del blog. Nemmeno quando sono stati presi in giro.