8.10.03

La primavera del 2004

Quando arriverà la primavera del 2004 Mira Aroyo (o forse quella è Helen, boh) non guarderà più le icone alla mia destra e la ventola girerà più forte e più a sud. Oggi ho comprato degli auricolari per l’open space (gosh, lo chiamano proprio così), ma suonano così male e poi io preferisco le cuffie, anzi, preferisco dire ‘la cuffia’, anche se il lato destro si sente a singhiozzo. Dietro i suoi occhi sorridenti sento la sua insicurezza (Last week I met someone), come domenica mattina quando cantava quella canzone dei Pooh davanti a Video Italia. Oggi non ho resistito e ho visto lo streaming di Blob sul sito di Raitre, e basta. La primavera di Cyann & Ben non sarà il mio autunno musicale ma oggi il tramonto (s)caduto di Lambrate ha scelto per coperta la loro Siren Song. Di notte si balla I can’t pretend anymore e prima o poi troverò il tempo anche per Neurotic Hope.