19.9.03

Imbucati

Non ci sono più le mezze stagioni, quindi siamo vicini a Natale e a Natale siamo tutti più buoni, anche se con l’euro tutto costa il doppio. Per farla breve sullo stesso album natalizio troverete, insieme ad Avril Lavigne e a quei lazzaroni dei Sixpence None The Richer, Damien Rice, Badly Drawn Boy, i Flaming Lips e Rufus Wainwright. A parte che ieri notte ho trovato i Flaming Lips nel mio cesso che provavano l’effetto della mia vasca da bagno sul suono delle loro chitarre vestiti da cavallucci marini, ma non viene in mente a questi maledetti discografici manipolatori di giovani menti traviate dagli effluvi del pongo che un fan duro e puro come me, che nel mio blog non ho mai nominato Avril Lavigne e quei lazzaroni dei Sixpence None The Richer, potrebbe risentirsi? Rassicuro Inkiostro: manca Nick Cave. Per questa volta.