22.7.03

E gli sviluppi arrivarono

No, non si parlava delle foto del Tom Party. Prima o poi doveva succedere, era nel conto all’inizio di queste pagine. Fast Forward forse non tornerà a Settembre, o almeno non tornerà da subito, non con la sua forma quotidiana o con frequenti post corpulenti. Ho vinto una borsa di studio per un Master, mi dovrò spostare in una città tentacolare e soprattutto non ho idea di quali saranno le mie disponibilità temporali e/o logistiche. Per dirne una non so se avrò internet a disposizione. E soprattutto non so quanto tempo potrò dedicare a questo blog e questo blog richiedeva tempo per essere così come l’avete letto finora, pur nella sua imperfezione e anche quando si trattava di scovare su Viva Polska improbabili video che non avreste mai visto. Finora era un secondo luogo utile a riempire con qualcosa di divertente le estenuanti ricerche in rete di un neolaureato alle prese con la crisi o con le notti di insonnia. Adesso l’insonnia dovrà finire e inevitabilmente diventerà un terzo luogo o finirà e io sono più propenso alla seconda scelta. Comunque vada, sappiate che da Settembre anche io curerò la progettazione e la produzione di lumache robot.