11.6.03

Canzone n°2: Forse hai dormito sei mesi, ma sei così stanco. Tanto stanco.

E la chiamerebbero estate, questa estate, senza una canzoncella italiana malinconica? Forse sì, dopotutto boskovviamente giorno è quando sole alto, almeno qui. Io però la voglio, la canzoncella, e me l’hanno data. Passa poche volte al giorno nei posti più impensati perché è canzoncella. Non me la dovete prendere in giro perché vi ricorda troppe cose brutte o perché non trovate più gatti da inseguire. Il senso critico e i microscopi vadano a mare, pago io ombrellone, sdraio e ghiaccioli. Io avrò la mia canzoncella, Agosto dei Perturbazione. E con lei ho un video a cartoni animati, è un tutt’uno con la canzoncella e non si dovrebbero separare mai. L’ha disegnato un francese e ci sono gli aerei di carta…non avete ancora visto il video??? Fiondatevi o vi tolgo il saluto! Non vi siete accorti che Giugno è più caldo di Agosto?