30.4.03

Station Wagon: Time Takes Its Crazy Toll

Il sito di Playboy ha deciso di trasformarsi in una fanzine, è chiaro. Non inserisco il link, ma hanno intervistato Thurstone Moore dei Sonic Youth. Gli hanno chiesto se il fatto di essere padre lo influenza dal punto di vista artistico. Ha risposto che, quando la famigliola si trova in macchina, la musica viene scelta da sua figlia. E sua figlia è molto ossessiva negli ascolti. E sua figlia per ora vuole sempre ascoltare il CD di Vanessa Carlton e le colonne sonore di Chicago, Sabrina the Teenage Witch e The Powerpuff Girls. Dico: immaginate solo per un attimo Thurstone Moore e Kim Gordon in questa sorta di contrappasso. E poi uno scambio geniale:
PB: How difficult is it balancing being a dad and being in a rock band?
TM: Well, one of your priorities as a parent is to bring home the bacon. And for me, being in a band brings home the bacon. I have to do it. At the same time, it limits when we can tour because of school, or it limits the amount of time I can get work done at the house, because of the needs of a child. It's somewhat difficult, but it's not something you can complain about.
Nell’articolo si parla poi delle riedizioni di Dirty e Goo. Vabbé, torno a leggere l’Espresso che dice che i cinquantenni sono giovani.