28.2.03

Stringiamci a coorte, siam pronti alla morte

Come si vede che questa settimana sono stato in viaggio e molto distratto. Il Festivál inizia tra qualche giorno e io non mi sono ancora adeguatamente preparato. Non so se la Gialappa’s farà le dirette alla radio. Non conosco ancora i testi delle canzoni. Non ho trovato ancora qualcuno che mi sappia spiegare chi cacchio sia Lisa. Ho saputo solo ora che le tATu non parteciperanno per problemi alle corde vocali (eureka!). Non so se Pasquale sarà considerato italiano. Non ho mandato una lettera a Massimo Donelli. Non ho ancora ringraziato La7 per l’asilo offerto a Sgarbi, Cossiga, Bugatty e Salvi. Non c’erano doppi sensi nella parola asilo. Non avevo ancora letto il messaggio di Enzo Biagi, “è il momento dell’unità nazionale”. Non è un imitatore, sì sì è proprio lui.