9.1.03

Prossimamente da Ricorsdottitur

La Smekkleysa nella compilation annuale inserirà degli inediti dei Sigur Rós, di Björk e degli Sugarcubes.
Oltre a canzoni di gruppi e solisti dal nome impronunciabile che potrebbero essere le rivelazioni di domani.



Nostalgia del Natale?

I Belle And Sebastian ve la fanno passare col loro Peel Christmas Party (per il link grazie a dave letterman). Io non ne ho ancora avuto il tempo, ma pare sia il massimo sentire la loro cover di Santa Claus Goes Straight to the Ghetto di Geimsbraun, mentre si mangiano gli avanzi dei panettoni.



Dicono che / 1

Il nuovo disco di Lou Reed.
According to Uncut è una "cagata autocelebrativa" da due palle.
According to NME è da otto.
Non mi posso fidare delle riviste inglesi, questa volta (o come al solito).



Dicono che / 2

Gli Oneida hanno fatto uno dei migliori dischi del 2002.
Ma come El Guapo, März e tanto altro non sono riuscito ancora a sentirli.



Dico(no) che / 3

Mio fratello vuole scaricato in anteprima il cd di Alizée.
Nonostante esca soltanto fra un mese.
Nel frattempo una domanda mi attanaglia: quali suoni avrà? la composizione sarà più matura? le sarà venuto il vocione come agli Hanzozz?
No. Le avranno comprato un altro vestito?!



Parte il tormentone San Remo

Forse coi duetti Little Tony / Bobby Solo e Shel Shapiro / Lina Sastri.