29.7.04

Baustelle

Che significa anche lavori in corso (ovvero, ora non sono in grado di pubblicare la giornata coi post in parte scritti*, nelle prossime ventiquattrore potrei non avere il tempo di completarli**, nella prossima settimana non avrò la connessione per pubblicarli***, nel prossimo mese potrei trovare anacronistico farlo****).

* non sono i postumi della festa di laurea del mio brotha (vi risparmio foto con il mio nuovo nontaglio di capelli da niuiorcher anni settanta), ma domani devo svegliarmi presto.
** mi appronto all’ennesimo trasloco e non ostante (che pheego scriverlo separato) abbia già conciato per le feste stereo e discaglia varia devo sistemare ancora qualcosa.
*** a Bari non ho nemmeno il telefono in casa, ergo per comunicazioni urgenti mandatemi una mail entro domani notte (a cui non risponderò ma di cui prenderò conoscenza), affidatevi a piccioni viaggiatori o concedetevi carnalmente in cambio del mio recapito semovente ai fortunati possidenti del suddetto.
**** sapete che tutto questo non è vero.